E’ stata presentata ieri, 11 marzo, in conferenza stampa a Trento la nuova “Agenda 2009 del Comitato Trentino”

Il 2009 per l’Orienteering Trentino è certamente uno degli anni più intensi nella ultra trentennale storia del nostro sport in regione.

I Campionati mondiali Junior accompagnati dalla 5 giorni delle dolomiti, che vedranno quest’estate più di tremila atleti sfidarsi nelle valli del Primiero, sono l’appuntamento centrale della stagione, ma il Trentino sarà anche Teatro di altre grandi manifestazioni Nazionali, basti pensare ai Campionati Italiani Middle nei boschi sopra Trento, al Trofeo delle Regioni in Valle di Fiemme, alle gare dello Ski-o Tour in Valle di Sole, alle 2 gare di Coppa Italia di Sci-orientamento, alle gare di Coppa Italia di Mountain Bike Orienteering in bassa Valsugana e alla Coppa Italia di Corsa di Orientamento a Pinè oltre alle tante gare regionali e promozionali.

L’agenda 2009 del Comitato Trentino vuole essere un vademecum importante per i Tesserati in primis, ma anche per le tante scuole, enti ed istituzioni che possono e vogliono fruire dell’operato dei nostri istruttori.

Un concentrato di notizie utili sempre a portata di mano, dove trovare indirizzi, elenchi di istruttori e tecnici, riferimenti per le gare ed altre importanti notizie.

Non ultimi, sono stati inseriti i circuiti promozionali locali (Orientaparco e Oricup-Scuole) e le gare del C.S.I. che rappresentano per noi un primo importantissimo passo verso l’attività Federale vera e propria.

Un grande e doveroso ringraziamento va alle Casse Rurali Trentine e Cassa Centrale Banca, che ci hanno sostenuto in questa pubblicazione e che sempre dimostrano grande sensibilità e disponibilità Verso le nostra Società e le nostre organizzazioni.

Sperando che il nostro sforzo sia gradito voglio augurare a tutti Voi, a nome dell’intero Comitato Trentino F.I.S.O., una stagione 2009 ricca di soddisfazioni sportive e personali.

La versione in Adobe Acrobat può essere scaricata qui (circa 9 Megabyte)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.