PRIMO GIORNO AL TDR

Senza volersi troppo celebrare, ma anche senza ipocrite false modestie, credo sia doveroso ringraziare tutti gli Atleti che oggi, alla prova di staffetta del Trofeo delle Regioni, hanno dato una lezione a tutti. Ma non è al solo risultato che mi rifersico, (14 vittorie su 16…) ma anche alla compattezza, alla sportività, allo spirito di gruppo che ho potuto apprezzare e all’attenzione che tutti hanno posto in questa prova, dove la concentrazione è importantissima ed una disattenzione può costare davvero cara alla squadra…

Nessuno squalificato, nessuna punzonatura mancante o errata; tifo misurato ma complimenti a tutti e da tutti. Un vera squadra, capace, consapevole delle proprie capacità; matura insomma, indipendantemente dall’età.

Grazie ragazzi (sono ragazzi e ragazze anche gli over 55…), ancora una volta mi sono sentito orgoglioso di Voi ed ho avuto un nuovo stimolo per portare avanti la nostra attività
Ma un grande grazie va anche ai nostri Tecnici, il Coach Fabio con Aaron e Matteo e Marco che hanno saputo costruire una squadra di altissio valore anche perchè, col loro costante lavoro sul campo sono stati in grado di individuare e collocare al posto giusto le caretteristiche peculiari di ogni Atleta. Bravi, davvero bravi!
Un paio di foto: con un pò d’orgoglio due dei miei piccoli compagni di squadra (Simone Mocellini e Renzo Mengarda all’ultimo punto) e la premiazione della nostra W16 con due primierotte di cui sentiremo parlare a lungo… Laura e Viola non credo abbiano bosogno di molti commenti.
Ancora grazie a tutti,
Bepi Simoni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.