Trentino al 4° posto all’Arge Alp 2012

Dalla svizzera arriva la notizia del 4° posto generale all’Arge Alp.
In casa loro, non siamo riusciti a ripetere il podio dello scorso anno e si conclude con un onorevole 4° posto alle spalle di Ticino, San Gallen e Graubunden, appunto le tre squadre svizzere..
Classifica generale

A livello di risultati spicca nella staffetta la vittoria in D18 (Arianna Taufer, Alice Ventura e Stefania Corradini), il 2° posto della staffetta H55, il 3° posto delle staffette H18, D45, D55.
A livello assoluto vittoria tra le donne per la squadra ticinese e tra gli uomini per il cantone dei Grigioni; ottimo secondo posto della squadra dell’Alto Adige con Misha Mamleev in rimonta in ultima frazione; Trentino 8°.
Risultati completi
Nella gara individuale Arianna Taufer 2° in D18, Fabiano Bettega 3° in H16, Carla zotta 3° in D45, Tazia Lorenzet 3° in D45 e una serie di numerosi risultati a ridosso del podio.
Nella categorie Elite femminile vince la svedese Malin Leijon-Lind (Tirolo). Nicole Scalet 7° migliore italiana. In campo maschile vittoria di Philipp Sauter (Graubunden) con 2′ su Mamleev e 4′ su Roberto Dallavalle al 3° posto! Martin Hubmann chiude 4°.
Risultati completi individuale
Nel complesso alcune buone prestazioni e l’assenza di molti atleti ci hanno impedito di raggiungere il risultato dell’anno scorso, complimenti ai presenti per l’impegno e la determinazione che sicuramente avranno messo nelle gare!

..in attesa di commenti dei partecipanti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.