Assemblea Regionale Elettiva 2013-2016

Si Comunica che il Consiglio Direttivo del Comitato Trentino F.I.S.O., nella riunione del 4 ottobre 2012, ha stabilito quale data della prossima Assemblea Regionale elettiva il giorno 7 dicembre 2012 a Trento. (a breve confermeremo Sede ed orario).
Le candidature dovranno essere presentate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comitato Trentino F.I.S.O. – C.so Buonarroti 43/2 – 38123 Trento, almeno 8 giorni prima della data di svolgimento dell’Assemblea Regionale e quindi entro il giorno 29 novembre 2012. Vi preghiamo comunque di far seguire fax (0461 830367) o mail (a trentino@fiso.it).
Dal sito FISO è possibile scaricare il riepilogo delle Società aventi diritto al voto alla data del 2ottobre. Vi preghiamo di controllare che nella Vs. Società non vi siano Persone che ricoprono più ruoli elettivi (Es. Presidente che è anche Rappr. Tecnici o Rappr. Tecnici che è anche Rappr. Atleti) – nel caso, sarà necessario contattare la Segreteria Federale, indicando i nominativi corretti.
Sul sito Federale sono presenti i moduli per le candidature oltre al già citato riepilogo delle Società aventi diritto al voto. In caso di modifiche e/o contestazioni siete pregati di rivolgerVi direttamente alla Segreteria Federale.
A norma dell’attuale statuto, non sono ammesse deleghe per la componente elettiva  Atleti e Tecnici e, dato il fatto che in questo momento le società del comitato aventi diritto al voto sono 19, non sono ammesse deleghe neppure tra Società per la componente Dirigenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.