AFFILIAZIONE E RIUNIONE DELLE SOCIETA’ IN PREVISIONE DELL’ASSEMBLEA

Ricordiamo a tutte le società che dovranno *riaffiliarsi entro il 31 Dicembre 2012*. Le riaffiliazioni pervenute oltre questa data comporteranno la perdita dell’anzianità.
Vi ricordiamo che per poter riaffiliarsi bisogna *possedere credito on-line* e che non è istantanea la disponibilità del credito da quando viene fatto il bonifico alla FISO. Pertanto dati i numerosi giorni di festa si invitano le società, che ancora non si fossero riaffiliate.a *procedere il prima possibile* per evitare spiacevoli disguidi.
Da sito FISO: costi di riaffiliazione di società € 150,00 + quota di tesseramento di almeno tre dirigenti € 45,00
*RIUNIONE DELLE SOCIETÀ TRENTINE*
Il Consiglio del Comitato Trentino promuove un incontro fra tutte le società trentine che si terrà *Venerdì 11 gennaio 2013 ad ore 19.45* Per preparare al meglio l’assemblea elettiva che si terrà a Roma il 19 gennaio. La riunione ha una duplice valenza:
1) Sarà un confronto di contenuti e cioè sarà un incontro aperto sui pensieri dei Presidenti, dei Dirigenti e degli Atleti delle società trentine e i candidati trentini al Consiglio Nazionale
2) Sarà un’occasione per coordinare la trasferta a Roma del 19 gennaio per l’Assemblea Elettiva. Saranno quindi raccolte le deleghe di chi non potrà essere presente ricordando fin d’ora l’importanza della partecipazione di tutte e tre le componenti votanti di ogni società (Presidente/dirigente, Atleta e Tecnico).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.