Trentino 3° all’Arge Alp

IMG_8414Ottima prestazione sulle nevi tirolesi di Imst per la squadra trentina !
Ben 89 i partecipanti alle gare del weekend a ovest di Innsbruck in Austria e 3° posto alle spalle di Ticino e San Gallo.

Staffetta il sabato con una gara che era già di per se pesante visti i notevoli dislivelli che è diventata ancora più dura con la neve appena caduta.
Ottimi risultati arrivano dalla M18 con la vittoria per Fabiano Bettega, Mattia Debertolis e Riccardo Scalet e dalla W18 che, con Elisa Lucian, Francesca e Arianna Taufer, conquista il terzo posto. La squadra maschile Elite (Jonni Malacarne, Giacomo Zagonel e Klaus Schgaguler) raggiunge inoltre un prestigioso terzo posto perdendo soltanto in volata da San Gallo (con Martin Hubmann in ultima frazione) e Grigioni. 2° posto per la squadra W45 (Cristina Grabar, Maria Claudia Doff Sotta e Paola Bassani).

Nella gara individuale spiccano le vittorie di Damiano Bettega in M12 e Giacomo Zagonel in M20! Tante altre belle gare dei nostri atleti con i podi Elisa Lucian 2° in W18, Viola Zagonel 3° in W20, Maria Claudia Doff Sotta 2° in W50, Mattia Debertolis e Fabiano Bettega 2° e 3° in M18, Roberto Pradel 2° in M45 e Gino Vivian 3° in M60. Da notare anche numerosi piazzamenti subito fuori dai primi tre e il 4° posto anche di Klaus Schgaguler in Elite dietro a Martin Hubmann, Misha Mamleev e Philipp Sauter.

Complimenti a tutti insomma, Grazie di un’altra splendida trasferta e di aver partecipato così numerosi !
Si conlcude così la stagione 2013 del Comitato, partita in primavera da Lipica e dal gemellaggio con Salisburgo, passata per la vittoria di squadra al Croatia Open, per la vittoria giovanile al Trofeo delle Regioni e ora con il terzo posto all’Arge Alp.

IMG_8742

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.