Raduno invernale Comitato Trentino JTT

Buongiorno,

anche quest’anno è intenzione del Comitato Trentino FISO organizzare un raduno invernale ad Andalo, durante il periodo di Carnevale con le finalità aggregativa, la possibilità di provare lo sci orientamento e il fornire lo strumento dello sci da fondo come opportunità di allenamento nel periodo invernale.
Il raduno, previsto da sabato 25 febbraio a martedì 28 febbraio, prevede la partecipazione alle due Coppa Italia di sci-o organizzate dal Gronlait Orienteering team, una lezione di sci di fondo con maestro di sci, allenamenti in carta con sci da fondo e/o ciaspole.
I costi, comprendenti tre notti in casa per ferie con trattamento di intera pensione, 2 ore di lezione di sci di fondo con la Scuola Italiana Sci Dolomiti di Brenta, noleggio sci di fondo e racchette da neve e attività di orienteering, dovrebbero aggirarsi attorno ai 130 euro. Non sarà inclusa l’iscrizione alle gare di sci-o.
Ovviamente noi tutti ci auguriamo che le prossime settimane possano regalarci una buona quantità di neve per poter organizzare il raduno sugli sci, se ciò non avvenisse il raduno si terrà ugualmente e prevederà allenamenti in carta ed escursioni in zona Dolomiti di Brenta-Paganella.
Abbiamo bisogno di stimare il numero di partecipanti per prenotare l’alloggio, quindi chiediamo la collaborazione nel raccogliere i nomi degli interessati tassativamente entro domenica 5 febbraio. La conferma dell’attività avverrà in base al numero delle adesioni pervenuteci.
Grazie mille, a presto
Gabriele Canella

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.