Fase provinciale GSS Trentino 2017

Si è svolta la settimana scorsa la fase provinciale dei Giochi sportivi Studenteschi di orienteering 2017.
Le categorie Allievi Femminile e Maschile sono andate rispettivamente a Serena Raus (Linguistico Trento) e Damiano Bettega (Istituto Primiero). Belle vittorie anche per Rachele Gaio (Cadette), Alessandra Minati (Junior W), Davide De Bona (Cadetti), Simone Mocellini (Junior M). Alessia Rigoni e Paride Gaio si aggiudicano le categorie Ragazzi.
Ottima la partecipazione con numerosi istituti scolastici e 340 concorrenti, accolti in Val di Sella nel comune di Borgo Valsugana in una giornata splendida.
Molto soddisfatti gli insegnanti e gli stessi ragazzi che oltre ad aver vissuto una bella giornata di sport immersi nella natura hanno visitato le esposizioni all’aperto di Arte Sella, dove nel primo pomeriggio si è anche tenuta la cerimonia di premiazione all’interno della “cattedrale”. Presenti il presidente di Arte Sella Giacomo Bianchi e l’Assessore allo Sport di Borgo Valsugana Luca Bettega.

Soddifatto anche il Comitato Trentino che, con i propri volontari, ha curato l’aspetto tecnico della manifestazione ed ha saputo utilizzare la carta di Sella Valsugana al meglio, pure dopo le Fasi Provinciali e Nazionali dell’anno scorso. La carta di proprietà della Società “Panda Orienteering Valsugana” è stata messa gentilmente a disposizione per la gara odierna.

Stefano Raus

Classifiche

Foto: https://goo.gl/photos/NKeXzhK3NfKUqNz69

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *