La manifestazione in programma per domenica 19 maggio, O-Marathon degli Altipiani è stata rinviata causa troppa neve nella zona gara.
Trasmettiamo comunicato dalla società organizzatrice:
Siamo spiacenti comunicarvi che in data odierna (11.05.2013) gli organizzatori della manifestazione hanno preso la sofferta decisione di rinviare la sesta edizione della O-Marathon degli Altipiani prevista per il prossimo weekend del 19 maggio. Purtroppo su gran parte del terreno di gara è ancora presente una grande quantità di neve che rende impraticabile o molto difficoltosa la corsa degli atleti, oltre che una corretta valutazione dei particolari del terreno stesso. L’organizzazione, scartata la possibilità di utilizzare le sole aree praticabile dell’impianto di Passo Coe (pascoli e aree aperte) che non può garantire lo standard tecnico che ha caratterizzato la manifestazione delle edizioni precedenti, e scartata inoltre la possibilità di spostare l’evento su altro impianto dell’Altipiano Lavarone-Folgaria, per analoghi motivi, ha deciso di rimandare la manifestazione ad una data successiva.
L’organizzazione propone come nuova data domenica 6 ottobre (ndr Trofeo Alpe Adria che interesserà la rappresentativa trentina in quel weekend), ma vuole lasciare a tutti gli affezionati, la possibilità di esprimere le proprie preferenze suggerendo una propria data tramite un sondaggio a cui è possibile accedere cliccando su questo link.
Ci scusiamo con tutti.
Gronlait Orienteering Team