Corsi di Formazione futuri

Il Comitato Trentino si rende disponibile ad organizzazione, nel momento in cui ci sia un numero sufficiente di richieste, i seguenti corsi di formazione:

  • Corso Formatore di 2° livello
  • Corso Tecnico di 1° livello
  • Corso Tracciatore di 2° livello
  • Corso Ufficiale di Gara di 2° livello
  • Allenatori di 1° livello o Aiuto Allenatore

Eventuali richieste vanno mandate con apposito Modulo Google.


CORSO TECNICO FEDERALE di 1° GRADO e TECNICO YOUNG 2022

Il Comitato Trentino FISO intende organizzare, nel corso dei mesi di novembre/dicembre 2022, un corso per il conseguimento della qualifica di Tecnico federale di 1° grado e Tecnico Young nella zona di Roncegno.

Il tecnico di primo grado FISO ha il compito di promuovere la cultura e la pratica dell’orienteering, di tenere corsi base e ai giovani, anche presso Istituti scolastici o Enti di promozione sportiva. Opera inoltre in ambito non agonistico in tutte le attività divulgative dell’orienteering, tipo corsi per neofiti, attività scolastica e manifestazioni a carattere promozionale.

Il corso si svolgerà nei mesi di Novembre e Dicembre 2022 e avrà una durata totale di 28 ore, suddivise in due serate on-line teoriche di 2h ciascuna, più tre giornate tecnico/pratiche.

Il corso sarà tenuto da Aaron Gaio, formatore FISO di 2° grado, con il supporto di Fabio Hueller, Eddy Sandri e Giancarlo Gozzer, tutti formatore FISO di 2°o 3° livello.

L’iscrizione al corso si effettuerà entro domenica 30 Ottobre, compilando apposito modulo google

https://forms.gle/NTqo39vXHfTzwZoe6

CorsoTecnici1Livello_Programma-1

CORSO DI AGGIORNAMENTO QUADRI TECNICI

I 5 comitati FISO hanno intenzione di organizzare delle serate valide come corso di aggiornamento per quadri tecnici. A breve maggiori dettagli

Corso Aggiornamento IPRASE – orienteering

Cari docenti, vi lasciamo qui un po’ di materiale che utilizziamo durante questo corso.

Presentazione prima parte – corsa orientamento

Presentazione seconda parte TrailO (presentazione FISO)



Per informazioni sulla formazione del Comitato Trentino potete contattare

Eddy Sandri   via e-mail a eddy.sandri@gmail.com oppure al numero +39 329 1083847

Alessia Grisenti via e-mail a alessia.grisenti.ag@gmail.com