ARGE ALP E PICCOLO SLAM

Purtroppo, per motivi di lavoro non ho potuto esserci di persona a vivere la bella vittoria del Trentino in questa magnifica edizione dell’Arge-Alp. Magnifica come è stata definita dai nostri ospiti – perfetta in tutte le sue sfaccettature grazie al lavoro degli organizzatori, siano essi Tecnici o collaboratori esterni. – addirittura mi si dice che è stata citata come la miglior edizione mai organizzata!
Grazie all’Orienteering Mezzocorona che si è prestato con tutte le proprie energie e le proprie persone; grazie alla onnipresente Hedy Cavini che ha intessuto i rapporti internazionali, organizzato cerimonie ecc. ecc.; grazie ai Tecnici che non cito per non dimenticarne qualcuno; grazie ai collaboratori tutti; grazie alla Provincia Autonoma di Trento (ed in particolare alla Sig.ra Paola Scoz dell’Ufficio Sport) per aver non solo finanziato ma anche seguito e collaborato con l’organizzazione in tutte le sue fasi.
Credo che i complimenti ricevuti facciano da cornice alla nostra grande affermazione e dimostrino ancora una volta le capacità tecniche ed organizzative della nostra Regione.
Quello che mi da maggior soddisfazione è stato ancora una volta vedere la risposta della Squadra e la risposta delle Società, sia nel collaborare all’organizzazione, che nello stimolare i propri Atleti alla partecipazione.
Quest’anno abbiamo davvero sfiorato il “grande slam” – abbiamo vinto entrambi i Trofei delle Regioni (CO ed MTBO) e Arge-Alp – ci manca ancora l’Alpe-Adria, ma ci stiamo lavorando!
Grazie a tutti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.