1° Raduno Talenti Trentini 2016

Buongiorno

come avevo già anticipato, sabato 23 gennaio si terrà il primo raduno del Progetto Talenti Trentini del 2015. Il ritrovo è fissato alle ore 9.00 nel parcheggio adiacente il Centro Sportivo di Borgo Valsugana.
Il programma prevede una attività mattutina in palestra con Giorgio Paoli e alcuni test e interviste sull’alimentazione degli atleti. Se ci sarà tempo, tenendo presente anche il clima, potrebbe esserci la possibilità nel pomeriggio di partecipare a una gara promozionale in Valsugana o di fare una breve uscita in carta in loco. Per questo motivo chiedo agli atleti di portarsi scarpe e abbigliamento sia per la palestra che per l’esterno. Il raduno dovrebbe concludersi attorno alle ore 16.30.
Il pranzo si consumerà direttamente presso il Centro Sportivo.
Chiedo gentilmente le società di collaborare per il trasporto degli atleti.
Colgo l’occasione anche per convocare i ragazzi al primo incontro del percorso formativo previsto dal Progetto il giorno giovedì 27 gennaio 2016 – ore 18.00 – Sede CONI via Belenzani, 47 – Trento – dott.ssa Gisella Decarli FISO e FITRI. Anche in questo caso si confida nella collaborazione di genitori-società per il trasporto. Prego di darmi conferma sabato della presenza.
Sportivissimi saluti a tutti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.