RADUNO ESTIVO DEL COMITATO TRENTINO

Anche per il 2008, il Comitato Trentino, proseguendo una attività ormai consolidata ed apprezzata, promuove un raduno estivo, aperto a tutti i giovani orientisti della ns. Provincia.

Il luogo scelto quest’anno è la Colonia di Serrada, frazione di Folgaria, La struttura si trova all’estremità della carta di Costa di Folgaria, realizzata lo scorso anno in occasione della 5 giorni. Da li, a piedi o in pochi minuti di pulmino, si possono raggiungere le molte carte presenti sul’Altopiano.

La struttura, composta da alcune casette e un fabbricato nuovo centrale, ha molti spazi di gioco e spazi verdi così da permettere ai ragazzi momenti di svago oltre agli allenamenti

Le data scelte dal Comitato, compatibili con gli impegni di calendario gare sono le seguenti:
– I primi giorni, da giovedì 12 a domenica 15 giugno, sono riservati ai più grandi (15-20 compresi). Da domenica 15 pomeriggio a mercoledì 18 pomeriggio, sarà la volta dei più piccoli (under 14 compresi). Per questa fascia non poniamo limiti di partecipazione, né di età minima, né di capacità orientistiche (salvo una minima preparazione nella lettura della carta).

Il giorno 15, domenica, sarà la volta della nostra classica “JTT Race – Memorial Pasquale Aniello”, che sarà organizzata in gran parte dagli stessi ragazzi del primo periodo e che si svolgerà quest’anno sul bellissimo impianto di Forte Chele.

Il contributo richiesto, comprensivo di vitto, alloggio ed allenamenti è di 50 Euro. Per eventuali adulti e/o giovani fuori provincia che intendessero partecipare al camp, la quota prevista è invece di 75 euro. Per gli adulti il periodo possibile è solo quello dal 12 al 15 giugno.

Per il periodo riservato ai più giovani è molto gradito l’intervento di qualche Mamma o adulto che possa collaborare a tenere in ordine la struttura e possa aiutare il nostro Marco nelle faccende culinarie – è garantito tanto lavoro ma anche una esperienza davvero entusiasmante.

Dovendo organizzare Allenatori, Istruttori e Collaboratori vari, Vi chiediamo cortesemente di inviare la Vostra adesione al più presto all’indirizzo: trentino@fiso.it, e comunque non oltre il 5 giugno prossimo. Preferibilmente allo stesso indirizzo potranno essere anche richieste ulteriori informazioni, così come ai nr. Telefonici 348-0031076 (Marco Bezzi) oppure 339-2163012 (Bepi Simoni).

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.