Assemblea elettiva del Comitato Trentino

Ricordando a tutti i Presidenti e Dirigenti delle Società Trentine l’importante appuntamento di sabato 4 ottobre a Fiera di Primiero, con la presente desidero informarVi sulle candidature al pervenute in tempo utile (26 settembre 2008) per l’ elezione del Consiglio Direttivo del Comitato Trentino.

A norma dell’articolo 21.3 dello Statuto Federale (di seguito S.F.), si procede all’elezione del Presidente, di 5 Consiglieri in quota Dirigenti, di 2 Consiglieri in quota Atleti ed un dirigente in quota Tecnici.
Sono quindi pervenute le seguenti candidature:
Presidente:
– Giuseppe Simoni
Dirigenti
– Renzo Bernabè, Gabriele Bettega, Marco Bezzi, Carlo Cristellon, Paolo DeCarli, Andrea Rinaldi
Atleti
– Aaron Gaio, Matteo Sandri
Tecnici
– Fabio Hueller
Devo inoltre precisare che la Segreteria Federale ha fornito l’elenco delle Società aventi diritto di Voto che in Trentino risultano essere 20 poiché 3 non hanno diritto di voto.
Pertanto a norma dell’articolo 21.5-a S.F., non potranno essere portate deleghe di Altre Società – ogni società potrà quindi votare soltanto per se stessa.
L’articolo 38.4 specifica anche che i Candidati alle Cariche Federali, sia Nazionali che Regionali, nonché i Membri e i Presidenti dei Consigli Federali e Regionali non possono votare nè direttamente né per delega.
Rimane fermo quanto all’art. 21.5 S.F. ovvero il Presidente della Società potrà delegare un Dirigente della stessa a votare in sua vece. Invitiamo anche le Società a fornire i nominativi degli eventuali Primi Atleti non eletti (21.5-b S.F.) ed eventuale Primo Tecnico non eletto (21.5-cS.F.), qualora non possano essere presenti gli aventi diritto.
A norma dell’ atricolo 12.8 S.F. dovranno essere eletti i rappresentanti degli Atleti ed ilrappresentante dei Tecnici che a loro volta voteranno all’ Assemblea Nazionale per le cariche diloro competenza.
Durante l’Assemblea dovranno essere anche scelti, a norma dell Art. 40.4 S.F., tre Tesserati Trentini tra i sei segnalati dalla Segreteria che hanno presentato regolare Candidatura alla carica di Dirigente alla prossima Assemblea elettiva Nazionale.
Segnaliamo i nominativi, peraltro già pubblicati sul sito della F.I.S.O. tra i quali si dovranno scegliere i suddetti Candidati per il Consiglio Federale.
  • Chiettini Casatta Cristina (Or. Mezzocorona)
  • Dell’Eva Giancarlo (G.S. Monteginer)
  • Falda Roberta (Gronlait Or. Team)
  • Guidolin Livio (Trent-O)
  • Orler Lino (U.S. Primiero)
  • Paris Ezio (Or. Mezzocorona)

Si intende dare eventuale spazio (max 5 minuti a testa) ai sei Candidati per esprimere il loro programma – non ci sarà dibattito – eventuali scritti di ogni Candidato dovranno essere inviatialmeno entro il giorno precedente l’Assemblea per poter essere inseriti nelle cartelle di ogniSocietà.

All:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.