Riunione con le Società Trentine e Candidati

Stasera, alla presenza di una nutritissima ed estremamente qualitativa rappresentanza delle Società Trentine, i Candidati Presidenti alla carica Nazionale, Grifoni, Rossi e Viale, presenti anche i Candidati Trentini al ruolo di Consigliere Nazionale, dopo una sintetica presentazione hanno potuto dare delle spiegazioni approfondite circa i loro programmi, stuzzicati dalle domande puntuali e ottimamente formulate dai nostri Dirigenti.

Interventi di alto spessore come li ha definiti Rossi e che dimostrano l’elevata maturità sportiva dei Trentini (Viale).

Personalmente ho potuto vedere un movimento davvero interessato alle sorti della FISO; un movimento vivo che ha a cuore il futuro dei propri Tesserati e che punta molto alla qualità tecnico/organizzativa e all’alto livello agonistico. Da più parti è venuta infatti l’esortazione a muoversi in fretta per dare un futuro e delle certezza ai nostri Atleti di punta e alle giovani promesse.


E’ stata per me una grande soddisfazione avere ancora una volta la conferma del livello di cultura sportiva dei Dirigenti Trentini, che, pur con una pacatezza estrememente composta, hanno saputo però esporre con estrema precisione e chiarezza il loro punto di vista, sviscerando argomentazioni di grande interesse ed importanza, sorprendendo talvolta gli stessi Candidati.
Ora molti degli intervenuti avranno un quadro migliore della situazione e potranno riflettere con serenità sulle scelte da operare in Assemblea il 9 novembre a Bologna.

Concludo dicendo che ancora una volta è stato un piacere vedere all’opera le Società Trentine e, scusate se a volte sembro retorico, ma mi sono sentito davvero orgoglioso di guidare questo Comitato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.