Festa del Comitato



Conclusa con una nutrita partecipazione alla festa finale del Comitato la stagione Trentina.
Dopo la bella gara disputata nei dintorni di Cognola di Trento e del parco delle Coste ottimamente organizzata dal Trent-o ed ottimamente tracciata da Andrea Segatta, nella locale sala polivalente messa gentilmente a disposizione dalla circoscrizione di Cognola, si è svolta la tradizionale festa di fine anno del Comitato Trentino della F.I.S.O.
Numerosa e qualificata la partecipazione vista anche la corrispondente premiazione della Coppa del Trentino, del Campionato Trentino di Società e dei migliori Atleti (maschio e Femmina) della stagione agonistica.

Migliori Atleti sono risultati Carlotta Scalet dell’US Primiero, per i sui numerosi risultati in campo Nazionale, per il suo quarto posto ai Mondiali studenteschi, per la sua convocazione ai Mondiali Junior ed agli Europei e Roberto Dallavalle per le sue vittorie in campo Nazionale, per la sua convocazione ai Campionati Mondiali Juniores ai Campionati Europei e la sua convocazione ai Campionati Mondiali Juniores di MTBO.

Sono stati inotre premiati tutti i giovani Trentini che hanno partecipato ai Campionati Europei giovanili e Campionati Mondiali Juniores.

Da sinistra: Nicole Scalet, Roberto Dallavalle, Carlotta Scalet, Viola e Giacomo Zagonel, Ivano Bettega, Simon Framba, oltre a Elena Jagher e Claudia Zanetel assenti per altri impegni.


Vi invito a visionare le classifiche sul sito del Comitato

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.