RIUNIONE SOCIETA’ TRENTINE

Invitiamo tutti i Dirigenti a Partecipare alla riunione delle Società del Comitato Trentino che si terrà a TRENTO il giorno 11 marzo 2010 alle ore 19.00 presso la sede dell’U.S. S.Giorgio (centro sportivo dietro l’area di posteggio Zuffo – nei pressi dell’ Uscita di Trento Centro)

Come saprete il giorno 14 marzo prossimo è stata convocata una Assemblea Federale Straordinaria per la modifica dello statuto.

Il Comitato ritiene che questo sia il momento più adatto per far sentire ai vertici Federali le esigenze delle nostre Società che, a nostro parere, in questo caso non sono state prese in considerazione.

Nello stesso giorno è stata convocata la Consulta dei Presidenti e Delegati Regionali. Anche in questo caso, chi rappresenterà il Trentino dovrà portare la voce delle Società del Comitato.

Riteniamo quindi estremamente importante un confronto diretto con la nostra Base che sappiamo essere storicamente solida e che è di indirizzo anche all’intero movimento Nazionale.

Dobbiamo anche risolvere alcune questioni burocratiche perché secondo l’attuale statuto e dalle indicazioni ricevute dalla Segreteria Federale, è necessario nominare il rappresentante dei Tecnici e il Rappresentante degli Atleti che porteranno in assemblea i voti dei Tecnici e dei Rappresentanti degli Atleti Trentini. E’ quindi importante che dette figure siano presenti alla riunione e prego le Società di diffondere anche a loro la notizia, nonché di esortarli alla partecipazione.

Invito anche, chi non l’avesse ancora fatto, a comunicare a stretto giro di mail alla segreteria Federale (segreteria@fiso.it o info@fiso.it), i nominativi dei Rappresentanti di Tecnici e degli Atleti eletti all’interno della propria Società. Ricordo che queste figure sono previste dal CONI e dallo statuto Federale.

RingraziandoVi in anticipo Vi porgo i miei più Cordiali saluti

Bepi Simoni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.