GIORNATA MONDIALE DELL’EMOFILIA

L’Associazione Emofilici Trentini “Gabriele Folgheraiter”, ha chiesto collaborazione al Comitato per l’organizzazione di un piccolo corso e relativa garetta finale in occasione dei festeggiamenti per la giornata Mondiale dell’Emofilia che ricorreva il 17 aprile scorso. Per la verità, i primi a collaborare con l’Aassociazione Emofilici in una manifestazione di questo tipo sono stati gli amici Toscani dell’IKP e infatti mi è stato fatto il nome dell’amico Massimo Bianchi che in Toscana aveva appunto proposto una esperinza di questo tipo.


Il Comitato ha accettato di buon grado e, per soddisfare le esigenze logistiche del gruppo, il nostro Marco Bezzi ha dovuto rivedere, per non dire “rifare del tutto” un pezzetto della carta di Bosentino gentilmente concessa dall’OR. Pergine.

Domenica 18, Marco Bezzi e Claudio Zanon, in qualità di istruttori hanno così gestito il numeroso gruppo di persone con ottimi risultati vista la bella lettera di apprezzamento inviataci dal Segretario Provinciale che pubblico qui.
Un grazie a Marco e Claudio ed un arrivederci agli amici dell Associazione che speriamo di vedere anche alle nostre manifestazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.