Raduno di Pasqua!

Siamo tornati dunque dal raduno di Pasqua!!

intanto un ringraziamento a tutti i collaboratori, partecipanti e a Valerio e agli amici di Regensburg per l’ospitalità!
Primi giorni in Repubblica Ceca con delle gare molto interessanti in terreni che alternavano zone con rocce enormi e forti pendenze a altre zone pianeggianti in mezzo; scelte di percorso, cambi di ritmo e orientamento fine all’ordine del giorno! Venerdì mattina model event per prepararci alle 3 gare di venerdì, sabato e domenica.
A livello di risultati alcune buone prestazioni per Ivano Bettega in M18 (2° posto con ottima prova nella tappa finale) e Riccardo Scalet e Mattia Debertolis (4° e 5° in una M16 molto combattuta, dopo essere arrivati a rimontare nella caccia fino al 2° posto). Per le ragazze qualche difficoltà in più ma ci aspettavamo dei terreni e delle gare difficili sia dal punto di vista tecnico che da quello atletico e credo che sia stata un’esperienza molto utile!
Ci siamo poi spostati in Germania per alcuni allenamenti sui terreni veloci e divertenti di Regensburg, in vista dell’Arge Alp di ottobre proprio in quella zona
seguiranno aggiornamenti con fotografie e altro a breve
intanto i risultati delle gare sono qui: http://dkp.orienteering.cz/pe/soubory11/v.HTM

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.