Centenario fondazione CONI e presentazione Progetto Talenti Trentini 2020

100 Anni di CONI e presentazione Progetto Talenti Trentini 2020
In occasione delle celebrazioni dedicate al centenario del CONI che si svolgeranno l’8 giugno a Trento, è intenzione del CONI provinciale presentare e dare il massimo della visibilità anche al progetto Talenti Trentini. Sarà un momento ufficiale importante che mira a valorizzare il percorso proposto ai nostri atleti/talenti, pensato proprio in occasione della celebrazione dei 100 anni del CONI nazionale.
Purtroppo lo stesso giorno è in calendario una gara del Campionato Interregionale giovanile presso Avelengo (BZ). Naturalmente lasciamo ai ragazzi, ai genitori, alle società la facoltà di scegliere a quale manifestazione partecipare.

La cerimonia, molto breve, si svolgerà in Piazza Italia a Trento domenica 8 giugno dalle ore 10.30 con il seguente programma indicativo:
· dalle 9.00 distribuzione tuta e cappellino ufficiale del progetto Talenti Trentini (forniti dallo sponsor Montura) agli atleti partecipanti;
· ore 10.30 cerimonia per il centenario del CONI presso Piazza Italia;
· ore 11.30 circa presentazione del progetto.
E’ importante però che la presenza o assenza ci venga comunicata tassativamente entro il giorno lunedì 2 giugno.
Inoltre, nel comunicarci la presenza/assenza, andrà anche indicata la taglia dell’atleta per la consegna delle tute ( Gabriele cell. 320 1116230 – mail: gabri.canella@gmail.com).

Saluti
Gabriele Canella
Pierpaolo Corona
Giorgio Paoli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.