Presentazione Progetto Talenti Trentini – Riva del Garda 18/10

E’ volontà del Comitato provinciale del CONI di Trento e della Provincia, presentare il Progetto Talenti Trentini, alla presenza delle autorità, dello staff, degli atleti, dei tecnici e dei rappresentanti dei Comitati provinciali coinvolti, in occasione di Sport Expo Trentino, nella giornata di domenica 18 ottobre a Riva del Garda, con il seguente programma di massima:

  •  ore 10.00: consegna felpa ufficiale a atleti e tecnici presso lo stand del CONI;
  •  ore 11.00: presentazione del progetto.

 Per i partecipanti:
Proprio per poter ricevere la felpa è necessario inviarmi la taglia tassativamente entro sabato 10 ottobre (scrivendomi: COGNOME NOME, ETA’, TAGLIA).
Non verrà organizzato il trasporto, pertanto si invitano società e genitori alla collaborazione.
Purtroppo questa presentazione coincide con la Coppa Italia a Campomulo. Comprendo pertanto che per molti di voi possa risultare difficile presenziare. Io mi sento comunque di invitare caldamente ad esserci per rappresentare la FISO in questo importante progetto finanziato da Provincia e Coni. Sono caldamente invitati pure tecnici e genitori. Se la partecipazione sarà massiccia si può pensare di svolgere un allenamentino nel primissimo pomeriggio. Vi prego pertanto di comunicarmi, oltre alla taglia, anche la vostra presenza!
 
A presto
Gabriele Canella

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.