Virtual CPOP – soluzioni 7^ tappa e risultati

Ecco i risultati della settima prova!
Siete stati bravi, continua la grande partecipazione con 154 partecipanti!

Soluzioni con immagini

Risultati 7^ tappa (a parità di risposte corrette, i concorrenti sono semplicemente in ordine temporale, ma considerati tutti pari merito)

RISULTATI generali (dopo 7 prove)

Prossima prova in arrivo, sarà pubblicata nel tardo pomeriggio e disponibile (per il punteggio, poi restano comunque online) fino a venerdì pomeriggio, ritorniamo a Primiero (TN), grazie a Francesca Taufer e il team US Primiero Youth!

Se avete dei nomi da “collegare” uno con l’altro fate sapere..!
La classifica generale tiene conto del numero di errori fatto in ogni prova. Vengono conteggiate tutte le prove tranne la peggiore (1 scarto). Per ogni prova non fatta entro i tempi previsti, vengono assegnati 20 punti. A parità di punteggio, l’ordine di classifica guarderà: 1) il miglior punteggio nella gara scartata; 2) il miglior punteggio ottenuto; 3) il secondo miglior punteggio ottenuto, e così via. Agli organizzatori di una prova vengono assegnati 0 punti per quella prova (anche se, per cavalleria, sono stati messi dietro gli altri a pari punti).

 

5 thoughts on “Virtual CPOP – soluzioni 7^ tappa e risultati

  1. Grazie per il tuo impegno, mi sono divertito, cosa principale.
    Puoi verificare cosa ho scritto nella 17 della settima tappa. sulla mia brutta copia ho scritto bigt
    Grazie e scusa del disturbo

  2. Ciao. A risposta alla domanda n.7 non era proprio “facile”… intendo dire che come dimostra la foto nelle soluzioni, che rappresenta la visualizzazione migliore della cassetta della posta, il colore… verde… o blu… era decisamente interpretabile… considerando che il 33% dei concorrenti l’ha sbagliata forse è quello il motivo.. come in altri casi in cui a causa della sfocatura delle immagini non era possibile dare una risposta univoca anche in questo caso si poteva essere piu “larghi”… grigio scuro mi pare un’interpretazione piu che ragionevole 😉 è un tour diventato troppo competitivo 🙂 🙂 🙂 e sbagliare rode parecchio 🙂 🙂 🙂 Grazie di quello che fate!!!!

    • Ciao Andrea, in realtà quasi tutti gli errori (tranne un paio di “grigi” e un “nero”) hanno risposto giallo, chiaramente dando il colore della cassetta intera e non della cassetta della casetta. Mi dicono inoltre di aver controllato il colore con Photoshop e il risultato è stato qualcosa in mezzo tra verde e blu…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.