Virtual CPOP – soluzioni Noname Easter Sprint e risultati

Ecco i risultati della Noname Easter Sprint! Here are the results!
Ottima partecipazione e concorrenti di alto livello, 188 partecipanti in tutto.

Soluzioni / solutions

Risultati / results

RISULTATI generali in arrivo / overall RESULTS coming

Update: La classifica generale tiene conto del numero di errori fatto in ogni prova. Vengono conteggiate tutte le prove tranne le 2 peggiore (2 scarto). Per ogni prova non fatta entro i tempi previsti, vengono assegnati 20 punti. A parità di punteggio, l’ordine di classifica guarderà: 1) il miglior punteggio nelle gare scartate; 2) il secondo miglior punteggio nelle gare scartate; 3) il miglior punteggio ottenuto; 4) il secondo miglior punteggio ottenuto, e così via. Agli organizzatori di una prova vengono assegnati 0 punti per quella prova (anche se, per cavalleria, sono stati messi dietro gli altri a pari punti).

2 thoughts on “Virtual CPOP – soluzioni Noname Easter Sprint e risultati

  1. Complimenti a tutti. Organizzatori e partecipanti. Gli Orientisti sono dei creativi e degli appassionati del loro Sport mica da poco! Ne approfitto per annunciare che è in preparazione, non appena avrà termine il Trofeo OriAppennino gestito dagli amici Emiliani, il Trofeo del Quadrilatero, gara Virtual-O in quattro tappe con somma finale dei tempi (si svolge a tempo, ma non necessariamente con partenza simultanea di tutti i concorrenti). Chi fosse interessato può già inviarmi una richiesta di informazioni: zonori@libero.it
    Le prove sono previste nei giorni 4, 7, 11, 14 maggio (di lunedi e giovedi) alle ore 18.00 per la partenza in massa, a orario da concordare per chi non potesse a quell’ora. Nessuna videoconferenza, solo e-mail per l’invio delle risposte. Previsti premi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.