JTT Race – annullamento gara – allenamento tecnico domenica 22 agosto

con preghiera di diffusione ai vostri tesserati



Buonasera a tutti,siamo purtroppo a comunicarvi che la JTT Race prevista per domenica 22 agosto sarà al momento cancellata (con la speranza di recupero in autunno).
La situazione e le regolamentazioni attuali (ordinanza 80 del Presidente della Provincia Autonoma di Trento https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/content/download/186340/3164898/file/Ordinanza_n._80_del_1_agosto_2021_prot._554043.pdf ), pur rimanendo interpretabili, non ci permettono di svolgere la gara nelle condizioni ottimali, soprattutto con il rischio che l’evento non sia accessibile a tutti, richiedendo il green pass in tempi molto stretti. Non ci sentiamo di eventualmente gravare sulle società anche in vista della stagione autunnale che si preannuncia densa di appuntamenti importanti, ne tantomeno di organizzare una gara che precluda la partecipazione di alcuni.

Vogliamo però mantenere la giornata, organizzando un allenamento tecnico sulla carta di Millegrobbe. L’allenamento sarà fruibile a tutti i tesserati FISO (anche extra trentini). Iscrizioni entro venerdì 20 agosto, seguirà comunicazione con il dettaglio dei percorsi e della location.
Certi di una vostra comprensione, vi aspettiamo a presto!

Comunichiamo inoltre che il camp della settimana successiva a Lavarone è confermato.

Aaron Gaio
Comitato Trentino FISO

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.