GEMELLAGGIO CON IL LAND DI SALISBURGO

Il programma prevede la partenza da Trento alle ore 13 di venerdì 9 maggio per arrivare a
Mariapfarr (nel sud della regione di Salisburgo) per le 18.

La sistemazione alberghiera dovrebbe avvenire in due diversi hotel (si possono vistare i siti agli indirizzi: http://www.panoramagasthof-steiner.at/ e http://www.berghotel-mariapfarr.com/)


Dopo cena inizia l’ attività agonistica:
– venerdì sera: alle ore 20,30 è prevista una gara score CO notturna in località vicina a Mariapfarr.
– sabato mattina: allenamento a farfalla con diverse prove e difficoltà.
– sabato pomeriggio: allenamento a staffetta mista a squadre.
– sabato sera: cena di gala per accompagnatori ed adulti.
– domenica mattina: gara valida quale Campionato Regionale di Salisburgo per junior e senior.
Il rientro a Trento avverrà nel primo pomeriggio di domenica 11 maggio.

Il Comitato ha deciso di privilegiare la partecipazione dei più giovani, normalmente esclusi da altre manifestazioni prettamente agonistiche e quindi la quota di partecipazione per i ragazzi under 16 individuati dai nostri Tecnici sarà di € 50, sarà invece di € 75 per gli under 20 e per gli under 16 non convocati ma che volessero partecipare comunque. Per gli adulti la partecipazione è libera sino ad esaurimento posti e la quota stabilita è di € 100 con mezzi forniti dal Comitato o di € 90 con mezzi propri ma alloggio in Hotel. Per la sola partecipazione ad allenamenti e gara finale la quota è di € 50.

Le quote di partecipazione precedentemente indicate, dove non diversamente specificato,
comprendono:
– Il viaggio di andata e ritorno da Trento a Mariapfarr
– Il vitto ed alloggio in Hotel dalla cena di venerdì al pranzo di domenica
– La partecipazione agli allenamenti
– La partecipazione al Campionato Regionale Salisburghese.

Visti i costi ragguardevoli del noleggio Pullmann, il Comitato ritiene opportuno effettuare la trasferta con dei pulmini anche per potersi muovere più liberamente vista anche la probabile collocazione in due diversi Hotel. Indicativamente verranno utilizzati 4 pulmini per un totale di 36 posti disponibili, Autista compreso. E’ quindi molto importante dare già da subito la propria eventuale adesione scrivendo all’indirizzo e-mail del Comitato: trentino@fiso.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.