VITTORIA ANNUNCIATA AL T.D.R. 2009

Dopo una grandiosa giornata con le nostre staffette, anche oggi il Trentino si è distinto vincendo alla grande anche la prova individuale; Primi nei Giovani, negli Assoluti e nei Veterani e naturalmente nella Classifica generale. Sommando i risultati di ieri e di oggi, abbiamo decisamente trionfato.

Importante e gradito anche il Trofeo intitolato al compianto Valerio Gianmoena, consegnatoci dalla moglie (nella foto).

Ma oggi voglio parlare dell’impeccabile organizzazione del U.S. Lavazè, capitanata dal mio amico Marcello Goss e diretta dal “solito” Nicolò Corradini che ha messo a disposizione della Società amica la sua grande competenza tecnica e la sua capacità nel dirigere una macchina organizzativa che alla fine è risultata semplicemente perfetta.

Ottimi i percorsi, perfetta la carta di gara, grande lo Speaker Andrea Rinaldi e Concorrenti soddisfatti.

Logistica, arena di gara, presenza dei media, capacità ricettive e ottima disposizione di tutta l’infrastruttura sono stati un fiore all’occhiello.

Il contributo degli altri tecnici e collaboratori Fiemmazzi (i fratelli Cristellon) e altri Trentini (Aaron Gaio e Giovanni Sonna su tutti), oltre che permettere un livello tecnico decisamente all’altezza, ha ancora una volta dimostrato l’unità e la capacità di collaborazione, che fa della nostra regione un vero esempio di compattezza.
E per finire una foto di gruppo a ricordo della bella manifestazione e della bella vittoria del nostro Comitato.
Bepi Simoni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.