Raduno Giovanile 2009

Raduno estivo JTT – Passo Vezzena

 

Anche per il 2009, il Comitato Trentino, proseguendo un’attività ormai consolidata ed apprezzata, promuove il raduno estivo, aperto a tutti i giovani orientisti della nostra Provincia.

 

Le data scelte dal Comitato, compatibili con gli impegni di calendario gare sono le seguenti:

       I primi  giorni, da domenica 14 a mercoledì 17 giugno, sono riservati ai più piccoli (under 14 compresi). Per questa fascia non poniamo limiti di partecipazione, né di età minima, né di capacità orientistiche (salvo una minima preparazione nella lettura della carta).

       Da mercoledì 17 pomeriggio a domenica 21, sarà la volta dei più grandi (15-20 compresi). 

 

Il giorno 21, domenica, sarà la volta della nostra classica “7° JTT Race – Memorial Pasquale Aniello”, che sarà organizzata in gran parte dagli stessi ragazzi partecipanti al raduno e che si svolgerà quest’anno sul bellissimo impianto di Millegrobbe – Luserna.

 

Il contributo richiesto, comprensivo di vitto, alloggio ed allenamenti è di 50 Euro. Per eventuali adulti e/o giovani fuori provincia che intendessero partecipare al camp, la quota prevista è invece di 75 euro. Per gli adulti il periodo possibile è solo quello dal 17 al 21 giugno.

 

Per il periodo riservato ai più giovani è molto gradito l’intervento di qualche mamma o adulto che possa collaborare a tenere in ordine la struttura e possa aiutare il nostro Marco nelle faccende culinarie – è garantito tanto lavoro ma anche una esperienza davvero entusiasmante.

 

Dovendo organizzare Allenatori, Istruttori e Collaboratori vari, Vi chiediamo cortesemente di inviare la Vostra adesione al più presto, e comunque non oltre il 7 giugno prossimo.

 

Per informazioni ed adesioni:

indirizzo email: trentino@fiso.it

numeri telefonici:          339 2163012 (Bepi Simoni)      

                               348 0031076 (Marco Bezzi)

                                   347 3342548 (Matteo Sandri)   

349 5687098 (Aaron Gaio)

 

 

Cordiali saluti,

 

Il Comitato Trentino FISO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.