Circuito Promozionale Orienteering Primiero al termine con ottima partecipazione

Foto: Aaron Gaio

Foto: Aaron Gaio

Si è concluso ieri in Primiero con ottimo successo l’ormai tradizionale circuito di gare promozionali organizzato dall’U.S.Primiero e dal G.S.Pavione. Dopo le prove di Mezzano, Transacqua e Zortea, commento sulla gara conclusiva:

segue articolo di Andrea Orler – orienteering.usprimiero.com

Numeri da record per chiudere il Circuito Promozionale del Primiero 2014

E’ giunto al termine con la tappa di Copera-Sorive il Circuito Promozionale del Primiero 2014. Lo sforzo organizzativo di tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento è stato pienamente ripagato dalla grande e insperata affluenza di partecipanti: sono stati infatti più di 160 gli iscritti alla quarta tappa del Circuito Promozionale, molti dei quali giovani ragazzi alla scoperta dell’orienteering.

Lo scopo principale del Circuito, la promozione del nostro sport tra i più giovani, è stato centrato in pieno: hanno partecipato i bambini del corso del G.S.Pavione, ma anche molti ragazzi incuriositi dall’orienteering e addirittura un paio di scolaresche feltrine.

Oltre ai molti ragazzi, hanno partecipato anche molti master trentini, presenti in valle per partecipare al Master Team Trentino Training Camp organizzato dal professor Eddy Sandri.

Classifiche

Split times

Foto

Tracciati

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.